EasyFakt - La fatturazione
EasyFakt è stato sviluppato verso la fine del 1999, ed è soggetto a un continuo sviluppo fino alla attuale versione 3..
Al pacchetto, che originariamente poteva solo gestire preventivi, ordini/bolle e fatture, sono state aggiunte numerose funzionalità
che lo fanno diventare un gestionale completo:
- Gestione clienti
- Creazione e spedizione fattura elettronica per la Pubblica Amministrazione
- Gestione articoli, ozionalmente con gestione giacenze e gestione magazzino
- Gestione fornitori
- Preventivi
- Ordini cliente/bolle
- Quietanze
- Fatture
- Gestione ordini fornitori
- Contratti per la fatturazione periodica
- Gestione prestazioni e progetti
- Corrispondenza
- Gestione solleciti
>> Moduli e prezzi di EasyFakt
I vari documenti possono essere travasati da uno all'altro. Da un preventivo cliente possono essere creati semplicemente un
ordine fornitore, un ordine cliente con bolla oppure una fattura.
Anche da un ordine cliente è possibile creare un'ordine fornitore oppure una fattura.
EasyFakt gestisce anche più aziende nella stessa installazione, e supporta anche tre lingue per i documenti destinati ai clienti
(preventivi, bolle, fatture ecc.) e può essere eseguito con interfaccia utente in lingua italiana oppure tedesca.
Inoltre sono disponibili numerosi report, tanti anche esportabili direttamente per folgi di calcolo (Excel), e tutte le stampe
sono personalizzabili, anche con il logo del cliente. Funziona perfettamente in rete locale e dispone anche di una
funzione di salvataggio.
Le stampe si possono salvare in formato PDF oppure inviare direttamente con email, cosa interessante soprattutto per
preventivi, conferme d'ordine e fatture.
Ovviamente EasyFakt è supportato dalla Riedmann srl. sulle seguenti versioni di Windows 10: Windows 10, Windows 10 Pro, Windows 10 Enterprise
In caso di interesse chiamateci al n.tel. +39 0473 201239 oppure con email
info@riedmann.it